13/10/13

Grazie Edvige!!

 
 
Grazie ad Edvige del blog Memento Solonico per avermi dato questo premio ed avermi citato fra i blog da scoprire. Questa nuova versione del premio Liebster, infatti, è dedicata alla segnalazione dei blog che meritano attenzione. Non posso che essere orgogliosa del fatto di essere stata citata. Edvige non è una food blogger, ma è anche una food blogger. Nel suo blog oltre alle ricette si possono trovare post interessanti su argomenti vari e testimonianze della sua abilità manuale al di la della cucina. Insomma, una persona capace in vari ambiti, che ha un blog di maggiore esperienza del mio mi ha scelto fra i blog a cui prestare attenzione. Si può restare indifferenti??
Ovviamente invito chiunque ancora no lo conoscesse (..possibile?) a visitarlo. Troverete immagini che riempiono gli occhi, curiosità interessanti e, per chi ne è capace, ispirazione per lavori manuali.
Io a questo punto dovrei fare la mia parte citando 11 blog che a mio avviso meritano attenzione. Forse ne potrei citare anche più, ma il tempo è poco e, come ho detto altre volte, la mancanza di reciprocità che a volte si riscontra fra i blog che mi è capitato di premiare, mi scoraggiano un po'.
Così anche questa volta giro idealmente il premio a tutti i blog che frequento ed a quelli che devo ancora incontrare perché hanno colpito o colpiranno la mia attenzione.
Ancora grazie Edvige!!
 


Nessun commento:

Posta un commento